Facebook - vedere il profilo di un non amico - nuovo trucco

 

 

 

 

 

Oggi abbiamo scoperto un nuovo modo per vedere un profilo non amico su Facebook, ma è necessario fare prima una precisazione: il trucco che stiamo per mostrarvi vi consente di accedere al profilo in versione "mini" dell'utente ovvero un profilo senza wall e album...resta il fatto che attraverso esso potrete sapere se la persona è fidanzata, in che scuola andava, dove abita, e tutto ciò che l'utente ha inserito tra le proprie informazioni personali. Non dite che non vi avevamo avvertiti eh!

Come funziona:

Molto semplicemente sfrutteremo una funzionalità che  Facebook ci offre e che pochi conoscono, ricerchiamo il nome della persona di cui vogliamo vedere il mini profilo nell'apposito campo di ricerca in alto a destra

 

campo ricerca facebook
 
 

 

 una volta trovato chi cerchiamo clicchiamo su "send messge" o "invia messaggio" in base alla lingua che usate, e inviategli un messaggio.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Se non potete o volete inviare messaggi alla persona fatelo con un account falso o fatelo fare ad un amico insospettabile, magari scrivendo qualcosa che non desti sospetti, tipo:

"ma sei la sorella di Luca?" oppure "sei quella di Napoli con cui ho fatto il master in marketing?, insomma qualunque domanda alla quale la "vittima" risponderebbe sicuramente "no" senza insospettirsi troppo, qui sta alla vostra fantasia. L'importante comunque è che la vittima risponda al vostro messaggio, dal momento della risposta e per i sette giorni successivi avrete accesso temporaneo al suo mini profilo  Facebook , provare per credere.
 
 

 

Informazioni aggiuntive